030220313 info@studiombc.com
Lun - Ven 9.00 - 18.00
Via Aldo Moro, 5 25124 Brescia

Credito Adesso Evolution: pubblicazione avviso

Credito Adesso Evolution: pubblicazione avviso

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente per mezzo di Bandi on Line, a partire dal 1° febbraio 2021

***

Con Comunicato regionale 27 gennaio 2021 – n. 12 è stata determinata la pubblicazione Avviso Credito Adesso Evolution approvato da Finlombarda s.p.a. ex d.g.r. 21 dicembre 2020, n. XI/4135 «Rifinanziamento e modifiche della linea Credito Adesso Evolution di cui alla d.g.r. 20 aprile 2020, n. 3074».

In coerenza con gli obiettivi del Programma Regionale di Sviluppo della XI legislatura di sostegno all’accesso al credito e nell’ambito delle misure finalizzate a fronteggiare l’emergenza economica “Covid-19”, con l’iniziativa “Credito Adesso Evolution”, Regione Lombardia e Finlombarda intendono supportare il fabbisogno di capitale circolante delle imprese mediante l’erogazione, in compartecipazione con il sistema bancario ed il sistema dei confidi, di finanziamenti chirografari.

Possono presentare domanda le pmi e le grandi imprese con un organico inferiore a 3.000 dipendenti come gruppo aziendale, operative in Lombardia da almeno 24 mesi e con codice ISTAT primario – ATECO 2007 appartenente ai settori: manifatturiero, costruzioni, servizi alle imprese, commercio all’ingrosso, commercio al dettaglio, turismo, ristorazione e servizi di assistenza sociale (si rimanda al bando per il dettaglio dei codici ammissibili). L’impresa deve inoltre aver conseguito dei ricavi pari a € 120.000, come media negli ultimi due esercizi.

Ai beneficiari viene concesso, da parte di Finlombarda e dell’Intermediario Finanziario Convenzionato, un finanziamento chirografario.

A parziale copertura degli oneri connessi al finanziamento, Finlombarda concede un contributo in conto interessi nella misura pari al 3% in termini di minore onerosità del finanziamento e, comunque, in misura tale da non superare il tasso definito per il finanziamento sottostante e in ogni caso pari ad un valore massimo di 70.000 euro.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente per mezzo di Bandi on Line, a partire dalle ore 10.30 del giorno 1° febbraio 2021.

***

Contattaci per avere maggiori informazioni: clicca qui

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
L’analisi di fattibilità è gratuita! Compila il forum qui sotto e ti ricontatteremo al più presto!