030220313 info@studiombc.com
Lun - Ven 9.00 - 18.00
Via Aldo Moro, 5 25124 Brescia

Credito Adesso Evolution – seconda finestra

Credito Adesso Evolution – seconda finestra

Sportello aperto dal 2 settembre 2020.

***

Oltre ad incrementare la dotazione finanziaria ‘Credito Adesso Evolution’, Regione Lombardia con questa delibera estende la platea delle imprese che potranno accedere alla misura. L’obiettivo è favorire le micro e piccole imprese, che incontrano maggiori ostacoli nell’accesso al credito e consentire una maggiore sostenibilità della misura nel tempo.

Credito Adesso Evolution è l’iniziativa del ‘pacchetto credito’ a favore di imprese e liberi professionisti lombardi per far fronte all’emergenza economica da Covid-19. Temporaneamente sospesa per esaurimento delle risorse finanziarie disponibili, è stata rifinanziata con un plafond per i finanziamenti di 300 milioni di euro da Finlombarda Spa e dagli intermediari finanziari convenzionati e 28 milioni di euro per i contributi in conto interessi da Regione Lombardia che riducono il pricing dei finanziamenti del 3 percento con un massimo di 70 mila euro per il finanziamento. Inoltre, sono stati modificati la soglia dei ricavi tipici minimi per l’accesso alla misura a favore delle imprese di minori dimensioni che è passata da 300 a 120 mila di euro per le Pmi e l’importo minimo dei finanziamenti da 75 a 30 mila euro.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente telematicamente a partire dal 02 settembre 2020 e fino a esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

***

Contattaci per avere maggiori informazioni: clicca qui

Vuoi saperne di più?
L’analisi di fattibilità è gratuita! Compila il forum qui sotto e ti ricontatteremo al più presto!