Gestione dei progetti formativi per la formazione continua del personale in organico legati ai Fondi Paritetici Interprofessionali nazionali, alle risorse della Regione Lombardia e ai contributi della CCIAA di Brescia.
Gestione dei progetti finanziati per lo sviluppo aziendale in ambito strategico, produttivo ed innovativo legati a fonti di finanziamento camerale, regionale e nazionale con strumenti diretti e di sistema.
Gestione della richiesta per l’ottenimento del Rating di Legalità, dalla prima alla terza stelletta, con l’assistenza per l’implementazione dei requisiti aggiuntivi funzionali alla crescita del sistema premiale.
Individuazione delle fonti di finanziamento e progettazione, erogazione, monitoraggio e rendicontazione dei piani formativi finanziati.
Individuazione degli incentivi, verifica di fattibilità, analisi dei requisiti, predisposizione della pratica, gestione e rendicontazione.
Individuazione delle novità in ambito normativo e verifica fattibilità, analisi requisiti, predisposizione pratica, gestione e assistenza.
Società certificata UNI EN ISO 9001:2015 per il settore EA 37.
Società qualificata a Fondimpresa come “Soggetto Proponente” per le Categorie I e III con n. id protocollo OUT/23058/2018.
Società accreditata in Regione Lombardia con il n. di iscrizione n. 898 del 12/11/2015 è inserita nell’albo degli operatori accreditati per la formazione della Regione Lombardia, ai sensi della d.g.r. n. 2412 del 26.10.2011 e decreti attuativi.
Società accreditata ad innexHUB come fornitore di servizi di formazione in ottica 4.0 con codice certificato 2020MBC07221086
Società certificata UNI EN ISO 9001:2015 per il settore EA 35.
Società delegata da ISMEA per dare supporto alle Aziende Agricole nell’accesso al credito garantito per l’emergenza Covid-19.
Società accreditata ad innexHUB come fornitore di servizi di consulenza in ottica 4.0 con codice certificato 2020MBC07221087
Non sono richieste certificazioni.
In questo sito Web utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.AccettoNormativa